iPhone…finalmente è arrivato.

Come già scritto nell’articolo del 28 maggio u.s., oggi 11 luglio 2008, il Melafonino è sbarcato in tutto il mondo, in Europa e anche in Italia.
Già dalla mezzanotte del 10 luglio, è disponibile il più atteso e avanzato dispositivo tecnologico: telefono cellulare, Ipod, Gps e palmare, ma vi rimando, per le tutte le altre caratteristiche tecniche, al sito www.apple.com.
L’attesa finalmente è finita, da oggi tutti gli appassionati della vera tecnologia, in particolare dei prodotti di Cupertino, potranno decidere se acquistare un cellulare rivoluzionario per le sue elevate perfomance tecnologiche, per l’accesso veloce ad internet con il WiFi, l’ascolto degli Mp3 meglio dell’iPod, applicazioni MacOsx, Giochi, lettore video e per non perdersi nel traffico cittadino, il A-Gps.
Fin dalle prime ore del giorno, si segnalano numerose file di clienti ai centri Tim, l’unico gestore ad aprire i suoi negozi fin dalle 24 del 10 luglio, per accaparrarsi il melafonino che purtroppo, non ha un prezzo accessibile a tutti e, con tariffe per la navigazione, non di certo le più convenienti! Il successo è sicuro.
Infine, vi invito, ad aderire alla petizione sul sito www.iphoneaffossato.com, in quanto le tariffe dei gestori “nostrani”, non sono adatte per questo dispositivo, che ha il suo punto di forza, nella navigazione in internet! Vedremo se l’Antitrust, che sta indagando su un “ipotetico” cartello tra le compagnie Tim e Vodafone, porterà a più ragionevoli tariffe per l’utenza…speriamo! Intanto godetevi questa meraviglia.